Inni di Lode 19 A Dio Sia La Gloria
Trasporto
Orig.
Trasp.
Capotasto
Reale
Accordi
Navigazione Innario
Altri strumenti
  1. A Dio Sia La Gloria
A Dio sia la gloria, Gran cose Egli fe'; E tanto ci ha amato Che Cristo ci die'. Ei dura espiazione Dovette patir Del Cielo le porte, Morì per aprir. Loda sempre il Signor, Servi Cristo con zel. Loda sempre il Signor, O tu popol fedel. Venite al Signore Pel Cristo ch'Ei die' E dateGli gloria, Gran cose Egli fe' Perfetto riscatto Che il sangue pagò. Promessa del Padre Per chi L'invocò. Il vil peccatore Che accetta con fé, Riceve all'istante Da Cristo mercè. Loda sempre... Gran cose Egli fece, Gran cose insegnò. Gesù grande gioia Al cor ci donò; Ma ancor più gloriosa, Eterna sarà La gioia che avremo Quand'Egli verrà. Loda sempre...
Inni di Lode Innari.it


BRANO

Transport

Menu

homeTorna a HomeVai alla ricerca e agli innari

   
Impostazioni grafiche
Account Utente
Accedi con Google
Con Google Innari.it riceve i dati minimi necessari per identificare il tuo account. Privacy · Termini

   
CERCA UN BRANO
CERCA IN   


Caratteri speciali:

CERCA NELLA BIBBIA

Caratteri speciali:
Risorse

Risorse

ios_share
Condivisione

Condividi il brano

open_in_newApri immagine
folder
Allegati

Risorse

info
Informazioni

Dettagli brano

NoteTesto del brano tratto da "Inni di Lode", edito da ADI-Media
Visualizzazioni totali25
Visualizzazioni settimana7
Data inserimento15/12/2023
Ultima revisione10/01/2026 10:49:48

   
Ripristina impostazioni