Inni di Lode 238 Quanto Bel Fu... Quel Dì
Trasporto
Orig.
Trasp.
Capotasto
Reale
Accordi
Navigazione Innario
Altri strumenti
  1. Quanto Bel Fu... Quel Dì
Quanto bel fu per me quel dì Che Cristo mi chiamò! La Sua voce il mio cuor sentì; Per fede mi salvò! Cristo, mio Signore Sento nel mio cuore. Gloria a Gesù, gloria a Gesù! Sento Gesù nel cuor per fé; Gloria a Gesù, gloria a Gesù! Sento Gesù in me. Tanto che il buon Gesù m'amò Per me molto soffrì; Tutti i peccati miei portò; In croce Egli morì! Or, che son salvato, Vivo ognor beato. Gloria a Gesù, gloria a Gesù!... Voglio solo ascoltar Gesù, E a Lui solo guardar; Ei mi porterà un dì lassù Con Lui sempre a regnar. Voglio seguitare Cristo e sempre amare. Gloria a Gesù, gloria a Gesù!...
Inni di Lode Innari.it


BRANO

Transport

Menu

homeTorna a HomeVai alla ricerca e agli innari

   
Impostazioni grafiche
Account Utente
Accedi con Google
Con Google Innari.it riceve i dati minimi necessari per identificare il tuo account. Privacy · Termini

   
CERCA UN BRANO
CERCA IN   


Caratteri speciali:

CERCA NELLA BIBBIA

Caratteri speciali:
Risorse

Risorse

info
Informazioni

Dettagli brano

NoteTesto del brano tratto da "Inni di Lode", edito da ADI-Media
Visualizzazioni totali9
Visualizzazioni settimana3
Data inserimento15/12/2023
Ultima revisione05/06/2026 09:07:36

   
Ripristina impostazioni