Inni di Lode 291 In Canaan Noi Entrerem
Trasporto
Orig.
Trasp.
Capotasto
Reale
Accordi
Navigazione Innario
Altri strumenti
  1. In Canaan Noi Entrerem
In Canaan noi entrerem Per prenderne possesso: Nella Sion dimorerem, Ivi trionferem: Presso Gesù è festa. Ei calma la tempesta; E canteremo allora in ciel Il cantico più bel. Oh, gloria a Gesù, a Gesù, a Gesù! Oh, gloria a Gesù, Col cuor cantiam vieppiù. La Chiesa riunita nel Regno della vita Intonerà, lassù nel ciel, l'inno dell'Agnel. Se molte prove noi abbiam, E se il cammino è duro, Noi di lottar non ci stanchiam, A fianco Gesù abbiam. Gesù nostra vittoria Ci porterà in gloria; Allor godremo lo splendor Del Regno del Signor. Oh, gloria a Gesù,... Presto Gesù ritornerà Con gloria e con potenza; E come il lampo apparirà, E a Sé ci accoglierà. In alto saliremo, Nell'aria incontreremo Il nostro caro e buon Gesù, Per non lasciarLo più. Oh, gloria a Gesù,...
Inni di Lode Innari.it


BRANO

Transport

Menu

homeTorna a HomeVai alla ricerca e agli innari

   
Impostazioni grafiche
Account Utente
Accedi con Google
Con Google Innari.it riceve i dati minimi necessari per identificare il tuo account. Privacy · Termini

   
CERCA UN BRANO
CERCA IN   


Caratteri speciali:

CERCA NELLA BIBBIA

Caratteri speciali:
Risorse

Risorse

info
Informazioni

Dettagli brano

NoteTesto del brano tratto da "Inni di Lode", edito da ADI-Media
Visualizzazioni totali3
Visualizzazioni settimana2
Data inserimento15/12/2023
Ultima revisione21/06/2024 21:09:10

   
Ripristina impostazioni