Inni di Lode 332 Non V'È Altro Ben
Trasporto
Orig.
Trasp.
Capotasto
Reale
Accordi
Navigazione Innario
Altri strumenti
  1. Non V'È Altro Ben
In questo mondo rio, E senza speme in cor, Vivevo senza Dio, Lontano dal Signor. Ma il caro e buon Gesù, Mi venne un dì a cercar Offrendo il perdono Pel mio peccar! Non v'è altro ben qui Per me, sol Gesù, Ei sol servirò, Finché tornerà dal del quaggiù. Allora godrò su nel del, con Lui lassù Io bramo il glorioso ritorno di Gesù. Or che purificato Mi ha da ogni error, Col cuore a Lui più grato Per grazia sarò ognor. Al caro e buon Gesù, Sarò quaggiù fedel, Perché mi ha promesso La gloria nel ciel! Non v'è altro ben... Fratelli, non temiamo, Salvati siam quaggiù, E nella mano siamo Possente di Gesù. Chi mai ci toccherà, Gesù è il buon Pastor, LodiamoLo ognora, Egli è il Salvator! Non v'è altro ben...
Inni di Lode Innari.it


BRANO

Transport

Menu

homeTorna a HomeVai alla ricerca e agli innari

   
Impostazioni grafiche
Account Utente
Accedi con Google
Con Google Innari.it riceve i dati minimi necessari per identificare il tuo account. Privacy · Termini

   
CERCA UN BRANO
CERCA IN   


Caratteri speciali:

CERCA NELLA BIBBIA

Caratteri speciali:
Risorse

Risorse

info
Informazioni

Dettagli brano

NoteTesto del brano tratto da "Inni di Lode", edito da ADI-Media
Visualizzazioni totali2
Visualizzazioni settimana2
Data inserimento15/12/2023
Ultima revisione01/04/2024 19:38:56

   
Ripristina impostazioni