Inni di Lode 360 Fu Bello Il Dì
Trasporto
Orig.
Trasp.
Capotasto
Reale
Accordi
Navigazione Innario
Altri strumenti
  1. Fu Bello Il Dì
Fu bello il dì che il mio Signor A Sé per nome mi chiamò. Vo' raccontar i Suoi favor, Vo' raccontar quant'Ei m'amò. Oh bello il dì quando il mio cuor La voce udì del Salvator! Fu bello il dì che mi salvò E col Suo sangue mi lavò. Appresi in Lui a confidar Ed a vegliar ed a pregar. Fu bello il dì che il mìo Signor A Sé potente m'attirò. Più forte Ei fu: cotanto amor Il duro cuore soggiogò. Oh bello il dì quando il mio cuor La voce udì del Salvator! Fu bello il dì che al mio Signor Un nodo sacro mi legò. E gloria e pace e vita e amor In quell'unione il cuor trovò.
Inni di Lode Innari.it


BRANO

Transport

Menu

homeTorna a HomeVai alla ricerca e agli innari

   
Impostazioni grafiche
Account Utente
Accedi con Google
Con Google Innari.it riceve i dati minimi necessari per identificare il tuo account. Privacy · Termini

   
CERCA UN BRANO
CERCA IN   


Caratteri speciali:

CERCA NELLA BIBBIA

Caratteri speciali:
Risorse

Risorse

info
Informazioni

Dettagli brano

NoteTesto del brano tratto da "Inni di Lode", edito da ADI-Media
Visualizzazioni totali1
Visualizzazioni settimana1
Data inserimento15/12/2023
Ultima revisione05/03/2024 14:14:05

   
Ripristina impostazioni