Inni di Lode 489 Il Tempio Di Dio
Trasporto
Orig.
Trasp.
Capotasto
Reale
Accordi
Navigazione Innario
Altri strumenti
  1. Il Tempio Di Dio
Con tutto il cuor io vengo a Te, o Eterno Iddio, Nel nome Santo di Gesù Cristo, il Signor, Per donare in quest'ora soltanto a Te Tutto quanto fa parte di me. Il tempio di Dio voglio essere anch'io, Sentirmi ripieno di Te Morire davver al mondo che Lontano mi porta da Te. Col sangue del Figliuolo Tuo distruggi Tu, La schiavitù che mi separa da Te. Il peccato che io non sopporto più! Sono pronto, mi pento, Signor! Il tempio di Dio... Voglio veder la gloria Tua lassù nel ciel, Voglio sentir la Tua presenza dentro me, Per parlarTi, ascoltarTi, SeguirTi ancor, Risplender di luce e d'amor. Il tempio di Dio...
Inni di Lode Innari.it


BRANO

Transport

Menu

homeTorna a HomeVai alla ricerca e agli innari

   
Impostazioni grafiche
Account Utente
Accedi con Google
Con Google Innari.it riceve i dati minimi necessari per identificare il tuo account. Privacy · Termini

   
CERCA UN BRANO
CERCA IN   


Caratteri speciali:

CERCA NELLA BIBBIA

Caratteri speciali:
Risorse

Risorse

info
Informazioni

Dettagli brano

NoteTesto del brano tratto da "Inni di Lode", edito da ADI-Media
Visualizzazioni totali7
Visualizzazioni settimana2
Data inserimento15/12/2023
Ultima revisione24/06/2024 19:20:49

   
Ripristina impostazioni