Grande è il Signore 143 Se Non Avessi Te
Trasporto
Orig.
Trasp.
Capotasto
Reale
Accordi
Navigazione Innario
Altri strumenti
  1. Se Non Avessi Te
Se non avessi Te in questo mondo, O mio Signore, dove sarei? Se non avessi Te in questa vita mia, O mio Signore, cosa farei? Chi mi potrebbe consolare nel dolor? Chi guiderebbe i miei passi con amor? Chi troverebbe nelle prove Una parola di conforto per me? Tu, solo Tu, luce dell’anima, Tu, solo Tu, speranza del mio cuor. Resta con me, sempre vicino a me! Cosa farei, Signor, se non avessi Te?
Grande è il Signore Innari.it


BRANO

Transport

Menu

homeTorna a HomeVai alla ricerca e agli innari

   
Impostazioni grafiche
Account Utente
Accedi con Google
Con Google Innari.it riceve i dati minimi necessari per identificare il tuo account. Privacy · Termini

   
CERCA UN BRANO
CERCA IN   


Caratteri speciali:

CERCA NELLA BIBBIA

Caratteri speciali:
Risorse

Risorse

folder
Allegati

Risorse

info
Informazioni

Dettagli brano

Visualizzazioni totali2
Visualizzazioni settimana2
Data inserimento15/12/2023
Ultima revisione17/05/2024 21:31:05

   
Ripristina impostazioni