Grande è il Signore 204 Di Chi Temerò
Trasporto
Orig.
Trasp.
Capotasto
Reale
Accordi
Navigazione Innario
Altri strumenti
  1. Di Chi Temerò
Se mi trovassi nella tempesta Alcun male io non temerei, Perché Gesù vive dentro me Ed è Lui che mi guida. La mia casa è fondata sulla Roccia E mai potrà essere smossa, Perché la Roccia è Cristo Gesù, il Re, Il Signore dei signori. [E allor di chi (e allor di chi) lo temerò (io temerò) Se in Dio confiderò? ] (×2)
Grande è il Signore Innari.it


BRANO

Transport

Menu

homeTorna a HomeVai alla ricerca e agli innari

   
Impostazioni grafiche
Account Utente
Accedi con Google
Con Google Innari.it riceve i dati minimi necessari per identificare il tuo account. Privacy · Termini

   
CERCA UN BRANO
CERCA IN   


Caratteri speciali:

CERCA NELLA BIBBIA

Caratteri speciali:
Risorse

Risorse

folder
Allegati

Risorse

info
Informazioni

Dettagli brano

Visualizzazioni totali2
Visualizzazioni settimana2
Data inserimento15/12/2023
Ultima revisione15/12/2024 19:48:52

   
Ripristina impostazioni