Grande è il Signore 235 Cantiamo Una Lode
Trasporto
Orig.
Trasp.
Capotasto
Reale
Accordi
Navigazione Innario
Altri strumenti
  1. Cantiamo Una Lode
lo sento qualche cosa che esce dal mio cuor. lo sento di cantare un canto al mio Signor, Colui che S’è dato lì sulla croce, Che ha chiesto di portare i miei e i tuoi peccati. [Cantiamo una lode, cantiamola al Signore! Cantiamo con tutto il cuor, alleluia! ] (×2) Gesù, grande gioia, sento dentro me. Gesù, Salvatore, questo sei per me. E nel mio cuore sento di cantare: «Gloria alleluia, gloria al Redentore!»
Grande è il Signore Innari.it


BRANO

Transport

Menu

homeTorna a HomeVai alla ricerca e agli innari

   
Impostazioni grafiche
Account Utente
Accedi con Google
Con Google Innari.it riceve i dati minimi necessari per identificare il tuo account. Privacy · Termini

   
CERCA UN BRANO
CERCA IN   


Caratteri speciali:

CERCA NELLA BIBBIA

Caratteri speciali:
Risorse

Risorse

folder
Allegati

Risorse

info
Informazioni

Dettagli brano

Visualizzazioni totali3
Visualizzazioni settimana1
Data inserimento15/12/2023
Ultima revisione12/07/2024 01:03:36

   
Ripristina impostazioni