Grande è il Signore 254 È Buono Celebrare
Trasporto
Orig.
Trasp.
Capotasto
Reale
Accordi
Navigazione Innario
Altri strumenti
  1. È Buono Celebrare
È buono celebrare il nostro Re, Salmeggiare all’Altissimo, Proclamare la mattina la Sua benignità E la sera la Sua fedeltà. Al suono del saltero e dell’arpa, lo canto giubilando a Te, [Poiché Tu, o Signor, mi rallegri il cuor Con le opere grandi che Tu fai.] (×2)
Grande è il Signore Innari.it


BRANO

Transport

Menu

homeTorna a HomeVai alla ricerca e agli innari

   
Impostazioni grafiche
Account Utente
Accedi con Google
Con Google Innari.it riceve i dati minimi necessari per identificare il tuo account. Privacy · Termini

   
CERCA UN BRANO
CERCA IN   


Caratteri speciali:

CERCA NELLA BIBBIA

Caratteri speciali:
Risorse

Risorse

folder
Allegati

Risorse

info
Informazioni

Dettagli brano

Visualizzazioni totali2
Visualizzazioni settimana2
Data inserimento15/12/2023
Ultima revisione12/07/2024 14:50:06

   
Ripristina impostazioni